So I feel naked.

è passato così tanto. Da quanto non sto qui. Ho come resettato la mia mano, cambiato versione al mio volto, come quegli up-load. Sono io ma 2.1.
e bisogna sapersi veder così. Forse funziona che le vecchie versioni si perdono in automatico ed io ho bisogno di perdere questo senso di instabilità che pervade.
Ho bisogno di ristabilirmi, chi non ne ha bisogno oggi? ci spezziamo come parti di un puzzle. Dorebbero incollarci, tenerci uniti e invece sgretoliamo.
E io riconosco in quella pedina quello che resta della mia faccia, un dettaglio, un occhio, una ruga, la frangetta. Si sembro ancora io,
più vecchia e più nuova.

Rispondi

